Pulizie autunnali ...........

Finalmente oggi pomeriggio ho avuto un pò di tempo per me e così ho voluto dedicare qualche ora al mio blog, che ultimamente è stato trascurato.
Sicuramente voi non noterete nulla rispetto a prima, ma ho voluto fare un pò di pulizia riguardo ai vari siti che seguo e che mi seguono e perciò ho scelto e tenuto solamente quelli che mi ricambiano con le visite, i commenti o solamente tenendomi in considerazione sui loro blog.
Lo so che non ho la continuità assidua di postare sul blog o di farmi "sentire", anche se passo da voi ogni volta che mi collego al mio, ma vi assicuro che ci sono! anche se questo fatto potrebbe farmi dimenticare e/o "scocciare" ad alcune bloggherine.
Sembrerà una sciocchezza, ma lo sapete perchè non ho l'assiduità di postare? Semplice, non riesco a fare bene le foto ai bijoux e così non posso farvi conoscere tutte le mie creazioni, ma se qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio a riguardo ne sarò contenta.
Perdonatemi la lunghezza del post e lo sfogo, spero però che mi capiate e che non ve la siate presa a male se ho fatto questa scelta e di essere stata sincera.
Un saluto e un abbraccio a tutte

4 commenti:

  1. E come potrei dimenticarmi di te??!!
    Anche a me capita, di non avere la voglia o il tempo di postare o di lasciare commenti, però ogni giorno sono qui a far capolino per sbirciare fra le novità dei blog; credo che nessuno debba offendersi per questo.
    Per quanto riguarda le foto, mi sembra che l'ultima collana che hai postato fosse nitida ed inquadrata bene. Certo io non sono un'esperta di foto però credo che se continuerai con il metodo usato in quella foto, i risultati saranno buoni.
    ...perciò aspetto di vedere presto altre creazioni!!!
    Ti abbraccio, buona notte e felice domenica.
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata lontana dal blog in questo periodo a causa di forza maggiore, ma non per questo mi voglio allontanare, non sempre c'è il tempo di lasciare una traccia del nostro passaggio, ma di una visita si, quella c'è sempre.
    Non demoralizzarti se le foto qualche volta non riescono bene, chi crea capisce e ne comprende la manaualità!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima,
    sappi che io ti seguo, anche se in silenzio, in fondo neppure io ho tempo sufficente per fare commenti in tutti i blog che visito, ma l'importante penso sia andarci, nei blog AMICI.
    I commenti non sono obbligatori, anche se so che alcuni blogger se non vai da loro e marchi il teritorio si offendono a non passano più dal tuo blog. Ritengo che sia un comportamento di persone affette da " egocentrismo espanso"
    amano far vedere che sono seguiti da molti e vogliono dimostrarlo con i commenti. a me poco interessa, quindi sappi che ti seguo, questo conta e le tue foto sono belle.
    un abbraccio e buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze x le belle parole, x quanto riguarda le foto purtroppo nn le ho fatte io e se guardate quelle vecchie si vede ... ah se si vede!
    Quindi se avete un cosiglio da darmi forza datevi da fare, io aspetto fiduciosa.
    Bacioni a presto

    RispondiElimina