FINALMENTE L'ESTRAZIONE

Ragazze perdonatemi lo so che l'attesa è stata lunga, ma la fine del candy è coincisa con i preparativi di Pasqua e quindi è slittato un pò tutto.
Ma stasera finalmente c'è stata l'estrazione, con la collaborazione famigliare di mio marito che scattava foto e di mio figlio che mixava i vostri numerosi nomi e faceva l'estrazione ... curiose eh?
E allora bando alle ciancie la dea della fortuna ha baciato Luisa di http://ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com/
Mi dispiace davvero molto per tutte le altre, ma chissà che presto non si ripeti un altro candy?!
Un grazie e un bacione a tutte :-)











7 commenti:

  1. Ciao Halia....non ci posso credere!!!..Ho vinto una tua creazione????...Ma è fantastico!!!!
    Eurekaaaaaaaaaaaa...:-))..Ti ho inviato email con il mio indirizzo....non vedo l'ora!!!..Ti abbraccio e grazie mille!..LUISA.

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla fortunata!
    ... allora io aspetto il prossimo candy!
    A presto.
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Luisa! Io mi accodo a Daniela in attesa del prossimo candy!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima...ieri ho ricevuto il tuo fantastico dono!!!!:-)...E' molto bello e soprattutto sei stata velocissima!!!!...Grazie ancora!..Ti abbraccio e buon week-end!.LUISA.

    RispondiElimina
  5. ma luisaaaaaaaaaaaaaaaa...che ccccccccccccccccfortunaaaaaaaaaaaaaaa...
    beh sono felice per te...so di cosa è capace halia...la conosco mooooooooooolto bene
    baci a tutteeeeeeeeeee
    halia...e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  6. Compkimenti a Luisa..aspetterò con ansia il prossimo...!!!
    Baciabbracci
    Lolli*

    RispondiElimina