Questi orecchini sono un mix di classico e moderno.
Mi è piaciuta l'idea di unire la montatura in acciaio e la luminosità delle perle e il risultato è stato questo.

6 commenti:

  1. Ciao Rosy, bella domanda la tua, va a finire che faccio una figuraccia! Starai mica ad Ostia? Se non è così, bocciami pure in geografia, tanto non mi è mai piaciuta molto!Io adoravo storia, italiano e disegno.Se vorrai scoprire altri aspetti di Rimini, presto ripartiremo per un'altra tappa del tour e vedrai che purtroppo - non è tutto oro quello che luccica-! Ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Che bello, ho indovinato! Ad Ostia non ci sono mai stata, ho visitato Roma, ma ormai è passato un bel pò di tempo; so comunque che ad Ostia ci sono diversi scavi importanti, non ultimo l'antico porto di Roma ora sommerso.Lo sai, quando alla tele c'è Quark o Passaggio a nord-ovest che trattano di storia, cerco di non perdermene una. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Dai che Vi aspettiamo!!! Sappi però che se la spiaggia è la più grande d'Europa ( così dicono) i servizi ottimi i prezzi degli alberghi anche, il mare NON è quello dei caraibi ahimè! Va bene lo stesso? Ciao bella a presto.

    RispondiElimina
  4. Tu... genio... io adoro l'acciaio, ma non ho grande simpatia per le perle... ma così sì! Questo abbinamento mi piace un sacco!
    un bacione

    P.S. Grazie per il bellissimo commento... l'esame è andato bene :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il commento, sei sempre troppo buona con me. L'abbraccio del wire sulla pietra, l'ho fatto io arrabbiandomi un pò perchè mi scivolava dalle dita, però alla fine è venuto come volevo. Grazie ancora e buona settimana. Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie dei compl.ti svelo un segreto sulla tricot : è molto più semplice di quanto non sembri perchè è lavorata ai ferri ( filo metallico con perline infilate e tutto punto legaccio) provare per credere!Ciao a presto.

    RispondiElimina