... chi va piano ...

Eccola! com'è che si dice "chi va piano..." e chi se non la mia lumachina che finalmente è arrivata a far compagnia alla sua amica tartaruga, vi ricordate il portachiavi? Ma questi monili in swarovski possono essere "usati"anche come phone-strap, oppure facendo una piccola collezione da esporre. A proposito occhio che arriveranno altri piccoli animaletti ad arricchire uno zoo tutto particolare.

8 commenti:

  1. Complimenti alla tua pazienza, è una bellissima lumachina che sono sicura arriverà lontano. Un abbraccio dalla maga dei bijoux ihihihih!!!!( mi piace proprio questo nick).

    RispondiElimina
  2. ma come e' carina questa lumachina complimenti...davvero nn vedo l'ora di vedere gli altri animaletti..propongo una bella coccinella!!!!!;)
    un bacio
    giulia

    RispondiElimina
  3. Deliziosa!
    Ciao, c'è per te un premio o due su
    http://premi-mondodipaola.blogspot.com
    Un lieto buongiorno

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, sono passata a farti un saluto, a quanto una nuova creazione?
    un bacio .

    RispondiElimina
  5. Cara Halia, ti chiedo scusa se non ho visto il tuo avviso in cui esprimi il tuo principio di non accettare i premi...io, come ho detto ad altre amiche che la pensano come te, lo offro con il cuore e non impongo regole di alcun genere; sono io la prima a non rispettarle. Comunque a me basta che tu lo tenga in un angolino del tuo cuore.
    Un bacione e non pensare di avermi offeso: assolutamente no!!! ognuna è libera di pensare come vuole.

    RispondiElimina